Resi
Garanzia di Soddisfazione Bobbi Brown Online
Se per qualsiasi motivo non si è soddisfatti dell'acquisto su Bobbi Brown Online, è possibile restituire la parte non utilizzata ed ottenere rimborso. Accettiamo prodotti in restituzione solo se acquistati su www.bobbibrown.it. Se hai domande o necessiti assistenza puoi metterti in contatto con il nostro servizio clienti.
Istruzioni per Effettuare un Reso
Come posso effettuare il reso di un articolo?
Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto su Bobbi Brown Online, è sufficiente restituire l'articolo entro non utilizzato entro 14 giorni dalla consegna* e saremo lieti di rimborsarti dell'importo versato. Clicca qui per indicazioni dettagliate.
Il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la cliente abbia esercitato il proprio diritto di recesso e mediante bonifico bancario con le coordinate bancarie che la cliente sarà tenuta a comunicare al nostro servizio clienti.
- Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo: Bobbi Brown Online
c/o ESTEE LAUDER
Via Galileo Galilei, 6
20060 - Cassina De Pecchi (MI)
Italy
Se hai bisogno di assistenza per effettuare il reso puoi chiamare il nostro Servizio Clienti al numero +390294751216 o scrivere al Servizio Clienti.
*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai dirittoa restituirei prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).
Articoli Danneggiati
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva l'imballo, il packaging, l'articolo in questione e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza al +390294751216.