il tuo makeup in ogni occasione?
Noi abbiamo quello che fa per te.
Quando stai cercando un make-up che dura tutta la giornata, cerca prodotti con formule di lunga tenuta. Ad esempio, il nostro fondotinta Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 offre una copertura senza grumi per 16 ore in modo da poter passare l'intera giornata in grinta. Altimenti, il fondotinta Intensive Serum Fountation SPF 40/30 dura fino a 12 ore. Vedi le nostre descrizioni dei prodotti e chatta con un make-up artist per saperne di più.
Quando le persone pensano ad un makeup liscio, spesso pensano opaco. Ma il make-up dall'aspetto liscio e morbido non deve essere opaco. I finish luminosi possono anche apparire lisci, quindi scegli il livello di luminosità giusta da abbinare secondo le preferenze personali e il tipo di pelle. Una combinazione di make-up e skincare può aiutare a dare un aspetto regolare e liscio della pelle. La pelle idratata può anche aiutarti a darti un bagliore dall'aspetto sano. Assicurati di pulire, idratare prima di applicare il make-up per aiutarne la tenuta. In particolare, assicurati di idratare la pelle in modo appropriato a seconda del tipo di pelle.
Gli ingredienti per il make-up variano in base al prodotto. In Bobbi Brown, ci impegniamo per l'eccellenza e la qualità in tutti i nostri prodotti. Facciamo uno sforzo per mettere ingredienti buoni per la pelle nei nostri prodotti, anche nel nostro Soothing Cleansing Oil, nella Extra Repair Eye Cream Intense, e la Vitamin Enriched Face Base. Tra gli ingredienti benefici che utilizziamo nella nostra skincare e il make-up ci sono il burro di karité per l'idratazione, l'olivello spinoso per calmare, olio di argan per nutrire, glicerina per idratare e complesso cordyceps per energizzare.
A partire dalle mani pulite, applica il detergente make-up come il nostro Soothing Cleansing Oil in un movimento delicato e circolare sul viso con un tampone di cotone. Quindi, sciacquare il viso pulito e asciugare il viso. Una buona detersione del make-up non solo rimuoverà il make-up e le impurità, ma manterrà anche la pelle idratata.
Il make-up cakey può essere causato da una serie di fattori, tra cui pelle grassa, pelle secca, troppa polvere o applicazione pesante. Se noti il make-up cakey, ci sono passaggi che puoi fare per correggerlo. Idratare e preparare accuratamente la pelle prima di applicare il make-up aiuta ad applicare il make-up sul viso senza intoppi, in modo impeccabile. Se non sei ancora sicuro del perché il tuo make-up sia cakey, connettiti con uno dei nostri make-up artists per chiedere aiuto.
Un airbrushed makeup look perfetto è realizzabile con i prodotti e le tecniche giuste, tra cui la preparazione della pelle,l'utilizzo di prodotti alto performanti e gli strumenti necessari. Innanzitutto, prepara la pelle per il make-up applicando crema idratante e poi un primer. Successivamente, applica il fondotinta su tutto il viso per un tono uniforme della pelle. Segui con il correttore per aiutare a neutralizzare lo scolorimento e quindi applica il concealer per illuminare e coprire le occhiaie. Assicurati di fondere tutte le formule dopo aver applicato, con le dita o un pennello, come il nostro Concealer Blending Brush. Successivamente, usa una polvere, come la nostra polvere Sheer Finish Pressed Powder, per aiutarti a fissare il make-up. Usa il bronzer sugli zigomi e sulla fronte per aggiungere colore al viso, quindi applicare il blush sulle guance per un tocco di colore.
Tutto il make-up alla fine svanisce, ma alcuni prodotti, come la nostra polvere Sheer Finish Pressed Powder, aiutano a fissare il make-up sul viso. L'uso di prodotti di alta qualità con formule per il make-up di lunga durata aiutano a garantire che il make-up rimanga in posizione per tutto il giorno.