PELLE NORMALE
Comincia stendendo Hydrating Face Tonic, una formula che prepara la pelle massimizzandone l'idratazione e lasciandola fresca e levigata. Successivamente, applica un velo di Hydrating Face Cream, una crema a rapido assorbimento, arricchita di ialuronato di sodio che aiuta a mantenere l'idratazione delle pelle, creando la base perfetta per il makeup.
PELLE SECCA
La nostra Extra Treatment Lotion arricchita di glicerina e trealosio aiuta a far aggrappare le particelle idratanti alla pelle, conferendole anche un tocco di luminosità in più. Procedi poi applicando Extra Repair Moisturizing Balm, una formula estremeamente emolliente che conferisce un'idratazione immediata e a lungo termine, lasciando la pelle morbida e rimpolpata.
PELLE OLEOSA
Idrata e rimpolpa la tua pelle con la formula leggera e a base d'acqua di Hydrating Gel Cream. Vai poi ad agire sulle aree che tendono a lucidarsi nel corso della giornata (la zona T e i lati del naso) con Skin Smoothing Pore Perfector. Questa formula impalpabile svolge molteplici azioni, assorbendo il sebo in eccesso e riducendo la visibilità dei pori, per un look impeccabile.
COLORITO SPENTO
Illumina il tuo incarnato in un attimo con Radiance Boost Mask: i sottili granelli di noce rimuovono delicatamente le cellule morte, mentre l'olio d'arancia svolge una funzione energizzante. Stendi poi Extra Illuminating Moisture Balm, un idratante che risalta il tono naturale della pelle, grazie alla presenza di perle riflettenti e l'aggiunta di estratto energizzante di litchi.
TUTTI I TIPI DI PELLE
Con un semplice tocco di Hydrating Eye Cream il tuo contorno occhi sarà come nuovo: la pelle resta morbida e levigata, pronta per il correttore. Prima o dopo il makeup, stendi Instant Confidence Stick, una formula leggera che scorre facilmente sulla pelle e riduce notevolmente la visibilità di linee sottili e rughe, senza rinunciare al comfort.